Mimaki Serie JV34-260
Incremento di velocità. Nuova tecnologia di testa di stampa
Il nuovo super wide format JV34-260 da 2,6 m vola fino a 30mq/h: il 70% più veloce di JV33-260.
L’innovativa tecnologia delle nuove teste di stampa sfalsate consente di raggiungere la velocità di 30mq/h a 540×720 dpi. Sperimenta i benefici di un veloce ritorno d’investimento grazie a una maggiore produttività e a un prezzo conveniente.
La stampa in continuo senza operatore aumenta la produttività
Alimentazione costante e sicura dei materiali
Un sistema di alimentazione e di successivo riavvolgimento del materiale (AMF Automatic Media Feeder) garantisce, grazie a una speciale barra tensionatrice, l’avanzamento costante dei supporti pesanti fino a 100kg di peso, perfino in caso di lunghe lavorazioni. Per materiali meno larghi o più leggeri è fornito anche un riavvolgitore standard.
Sistema di alimentazione in continuo dell’inchiostro
Utilizza il sistema Mimaki UISS (Uninterrupted Ink Supply System) per l’alimentazione in continuo dell’inchiostro. Quando una cartuccia è esaurita, l’altra dello stesso colore inizia a erogare l’inchiostro, evitando il fermo macchina e l’interruzione del processo di stampa. Utilizzando poi, in combinazione con il UISS, il Mimaki MBIS (Mimaki Bulk Ink System), sistema opzionale di caricamento esterno degli inchiostri a ampia autonomia che utilizza sacche di inchiostro da 2lt, si riduce ulteriormente l’impatto ambientale.
Funzionalità avanzate per essere sempre un passo avanti
Tecnologia a goccia variabile
La tecnologia a goccia variabile prevede tre diverse dimensioni di goccia che permettono di ottenere sfumature morbide senza sgranature con una risoluzione fino a 1440 dpi.
Sistema intelligente di asciugatura a 3 stadi
Un sistema intelligente di asciugatura a 3 stadi – prima, durante e dopo la stampa – migliora le prestazioni dell’inchiostro e accelera i tempi di essicazione per la stampa a elevata velocità
Asciugatore automatico
In combinazione al sistema intelligente di asciugatura a 3 stadi, è presente un asciugatore automatico che rende il processo di stampa più efficiente. Anche a alte velocità, tutti i materiali vengono perfettamente asciugati e possono essere immediatamente riavvolti.
Regolazione altezza di stampa
L’altezza della testa può essere regolata a 2 o a 3 mm in base allo spessore del materiale. In caso di stampa a sublimazione a 3 o 4 mm*.
*La regolazione deve essere effettuata da un tecnico Mimaki.
Un plotter: differenti tipologie di inchiostro
Il plotter JV34-260 può montare inchiostri solvente o sublimatici, consentendo la realizzazione di un ampio range di applicazioni: cartellonistica, bandiere, banner, stampa transfer su materiali a base poliestere e molto altro… *
*La tipologia di inchiostro deve essere scelta al momento dell’installazione. Per stampa a sublimazione si intende la stampa su carta sublimatica.
Software con rendering a 6 bit (incluso come standard)
Il software RIP a elevate prestazioni, semplice e di facile utilizzo concepito per rendere possibili tutte le avanzate funzioni del sistema di stampa JV34
- Il rendering a 16 bit elimina i bruschi passaggi tonali e garantisce una riproduzione cromatica di qualità.
- Diverse immagini possono essere caricate contemporaneamente sul foglio di lavoro.
- Versatili funzioni di editing come pannellizzazioni, scontorni, riduzioni e rotazioni.
- Possibilità di lavorare in reti aziendali in cui convivono Windows e Mac.
- Disponibile anche un collegamento web per aggiornare i software e scaricare i profili.